I genitori Z. Emilio, e Z . Paola raccontano la morte dovuta dopo la vaccinazione eseguita al loro figlio, Z. Francesco.
Francesco e nato il 26 /06/1997 e pesava 3,115 kg , ha sempre stato bene,nutrito al seno con crescita regolare, fino al giorno 17/9/97 giorno della vaccinazione obbligatorie, antipolio antiepatite, B,A, e DTP.
Ricordo che nelle ore successive,alla vaccinazione Francesco era irriquieto,lamentoso, e mangiava con difficoltà, la cosa continuò anche nei giorni seguenti, piangeva spesso e non riusciva più a succhiare bene come prima, pensavo fosse dovuto a un raffreddore, ma poi smentita qualche giorno dopo dal pediatra.
Ma nei giorni successivi questi sintomi andarono sempre più peggiorando, cominciando un pianto sempre più forte e disperato, con apnee, e poi piano piano la tonalità del pianto si abbassò fino a diventare un lamento, e mi accorsi che era diventato strabico all’occhio destro, senza riuscire a seguire più con lo sguardo, non sorreggeva nemmeno più la testa, non riusciva nemmeno afferrare un qualcosa, e spariva persino o il suo sorriso, tutte cose che prima della vaccinazione erano le nostre, e le sue Gioie.
Dopo ripetute visite da vari pediatri precisiamo (QUATTRO) i quali dicevano tuttti e QUATTRO, che il bambino non aveva niente di particolare, ma l’istinto di un genitore va ben oltre a questi giudizi, così decisi di andare in ospedale, era il 26/10/97.
Quello che successe in ospedale è stata da subito una farsa, e vi spieghiamo perché.
Pur avendo informato da subito i medici che Francesco ha iniziato tutti quei sintomi citati, dopo, la vaccinazione, e peggiorando nei giorni successivi, questa ipotesi mi e stata subito scartata dicendomi queste parole testuali, “impossibile le vaccinazioni non possono essere la causa di questo, la vera causa va ricercata, in un virus o in una malattia metabolica, o in un tumore“.
Ma volete sapere la cosa peggiore?
Ci hanno tenuto nascosto il risultato della risonanza magnetica celebrale, fatta lo stesso giorno del ricovero la quale riportava come conclusione: “in considerazione della storia clinica il quadro e compatibile con ENCEFALO MIELITE POST VACCINICA.
Noi siamo venuti in possesso di questo esito dopo l’uscita dall’ospedale il 10/02/98 con la richiesta della cartella clinica.
(Ci fa pensare la strana coincidenza che il medico che ha svolto, l’esame si chiami Francesco di Paola!!
Esame fondamentale e determinante per la C.M.O di Udine, incaricata a rispondere alla domanda di indennizzo, legge 210/92, da noi inoltrata e dove fu accolta.
Dimessi dall’ospedale molto amareggiati il 10/02/98 con diagnosi “encefalopatia demielizzante Da N.D.D” il nostro piccolo Francesco è deceduto il 1/03/98 per arresto cardiocircolatorio.
Verbale ML/V-N. 538/2004
PROT.N.684/2001/33
Ma non abbiamo più il nostro FRANCESCO…..