Ministro della Salute Roma segreteriaMinistroSacconi@lavoro.gov.it
Sottosegretario F. Fazio segreteria.fazio@sanita.it
Assessore Regionale Politiche Sanitarie Veneto ass.sanita@regione.veneto.it
Assessore Regionale Sanità Toscana enrico.rossi@regione.toscana.it
Consigliere Regionale Daniele Stival stivald@consiglioveneto.it
Simpatizzanti Corvelva loro indirizzi
Vaccinare Informati fil.pat@libero.it
Condav info@condav.it
Influenza suina: chi mi può fornire delle risposte a queste mie legittime domande?
-
Stranamente ma ripetutamente ci sono avvisi terroristici riguardanti epidemie varie, ecco un piccolo elenco:
AIDS il mondo doveva soccombere, invece siamo ancora qui
ANTRACE panico generalizzato e acquisto di farmaci inutili da parte dei governi
SARS epidemia inevitabile per cui è bene vaccinarsi contro l’influenza
AVIARIA strage di piccoli allevamenti famigliari, non per colpa del virus, ma per le ordinanze sindacali, comunque l’importante era vaccinarsi contro l’influenza
INFLUENZA ogni anno deve esserci una strage, perché il ceppo previsto è più terrorista di tutti i terroristi, e causa migliaia e migliaia di morti, il fatto è che questo non succede mai, ma in compenso si deve vaccinare.
-
Da considerare che la multinazionale BAXTER ha avuto l’anno scorso la pre-autorizzazione C.E. per il vaccino CELVAPAN che permetterebbe, in caso di pandemia, la produzione del vaccino in poco tempo.
-
La multinazionale BAXTER ha inviato campioni del virus influenzale stagionale H2N2 inquinati con il virus vivo dell’aviaria H5N1 a svariati laboratori in tutto il mondo.
-
Ci sono delle regole ferree per chi maneggia virus e questo incidente (o atto terroristico?) non è possibile che possa succedere, come mai la C.E. non ha revocato l’autorizzazione a questa multinazionale dopo questo gravissimo fatto? Eppure vengono chiuse attività per delle infrazioni di poco conto, in questo caso non è stato fatto nulla.
-
Come mai i giornali non hanno scritto nulla di tutto ciò?
-
Tempo fa, con l’autorizzazione dell’OMS, fu fatta una campagna vaccinale alle donne incinte oppure fertili con un vaccino anti tetano che conteneva gli ormoni affinché queste donne abortissero. L’unico fatto terroristico: le donne che ricevevano il vaccino non erano state avvisate!
-
La multinazionale NOVARTIS, la stessa che sta studiando il vaccino contro l’influenza suina, ha l’obbiettivo di portare i ricavi del settore vaccini da 1 a 4 miliardi di euro.
-
Non può essere “scappato” questo virus? Oppure fatto scappare? Il P.I.L. in questo momento di crisi è molto importante, la nostra salute meno. Considerando, che la NOVARTIS è quella che sicuramente produrrà il vaccino contro l’influenza suina, mi viene spontanea qualche riflessione.
Se qualcuno può fornirmi delle risposte ne sarei veramente grato, alla luce anche dei fatti che vengono continuamente a conoscenza: ad esempio “le borse sono sicure per cui investite i vostri risparmi” mentre gli addetti ai lavori sapevano bene che era una menzogna; stati che sono pronti a distruggere il resto del mondo ed in realtà fanno fatica a sopravvivere, farmaci che presentano studi scientifici incontestabili per la loro approvazione, e che poi sono ritirati perché fanno migliaia di morti e danneggiati, gli addetti ai lavori però ne erano a conoscenza; ecc. ecc.
P.S. : noi non abbiamo i soldi delle multinazionali, però in questo momento abbiamo i voti; aspettiamo le risposte e poi decideremo a chi dare i voti.
Donolato Ferdinando
Presidente del Coordinamento Regionale Veneto per la Libertà delle Vaccinazioni
E-mail corvelva@libero.it
www.corvelva.org