Desideriamo avvisare che entro il 25 novembre 2006 uscirà un nuovo libro della
Salus Infirmorum:
Le Vaccinazioni Pediatriche
di Gava R. – 15×21 – 764 pag. – 33,00 €*
*(sconto del 15% sugli ordini che ci perverranno)
E’ urgente rendersi conto che stiamo rovinando fin da piccoli i nostri figli con i vaccini alterando il loro sistema immunitario e la loro psiche per renderli cronici consumatori, prima di antibiotici e poi di psicofarmaci. E così, ammalandoli, li priviamo della possibilità di realizzare in piena libertà il fine ultimo della loro esistenza: quello per cui sono stati creati da Dio.*
Scrive l’autore:
“Quando ho esaurito il mio primo libro su questo argomento (“*Dobbiamo vaccinare i nostri figli?*”) credevo che con 2-3 mesi di lavoro sarei riuscito ad aggiornarlo e ristamparlo. Invece, da allora sono passati 18 mesi: un tempo addirittura doppio a quello che avevo impiegato per scrivere quel primo testo.
Come si capirà dalla lettura del libro, purtroppo, oggi il mondo scientifico sanitario è oggetto di enormi speculazioni economiche che in questi ultimi 10-15 anni sono diventate tanto macroscopiche quanto spudorate.
Che l’Industria farmaceutica persegua fini commerciali è giusto e normale, ma, diversamente dal passato, ora pare che i Ministeri della Salute dei vari Governi nazionali abbiano in gran parte perso quel senso di responsabilità e di eticità che prima facevano loro accettare quello che era bene e fuggire quello che era male per la salute pubblica.
Oggi pare che tutto ciò non esista più e che l’unico loro obiettivo sia l’accaparramento di una svariata miscela di soldi e potere.
La scoperta dei vaccini, come grande occasione di guadagno, è un’idea recente dell’Industria farmaceutica ed è nata dopo aver scoperto che:
– la ricerca scientifica è totalmente nelle sue mani ed è facilmente manipolabile;
– si poteva far pressione presso i Governi per promuovere vaccinazioni obbligatorie o fortemente consigliate;
– oggi c’è una grande insicurezza per tutto ciò che riguarda la salute;
– i mass-media sono facilmente manipolabili e sono sensibili a tutto ciò che fa notizia, specie se tocca il mondo della salute e suscita preoccupazione;
– la gente ha sempre più paura ed è disposta a fare sacrifici per tentare di esorcizzarla;
– togliendo dal commercio i vaccini singoli si costringono i genitori ad usare i vaccini multipli il cui prezzo, essendo specialità e associazioni sempre nuove, è più facile da incrementare;
– con le tecniche attuali è relativamente facile costruire vaccini sempre nuovi;
– per i vaccini non vengono richiesti tutti i test di tossicità e di tollerabilità che sono invece obbligatori per gli altri farmaci. Ormai le Associazioni contro le vaccinazioni, che si stimano a centinaia nel mondo e che si stanno organizzando pure a livello continentale, iniziano a contare anche sui primi aiuti da parte della Classe Medica, ma ho potuto sperimentare che se la cavano benissimo anche senza di noi, perché la forza della verità e la forza dell’amore per i propri figli, alla lunga, sono infinitamente più potenti del potere economico basato sulla non verità e sull’egoismo.
*Invito il Lettore a riflettere, perché alla fine, prima o poi, dovrà anche lui scegliere da che parte stare dato che tra poco l’Industria farmaceutica, facendo leva su ragionamenti puramente speculativi, PROPORRÀ ANCHE A LUI DI VACCINARSI”.*
Il Lettore potrà trovare ulteriori informazioni riguardanti questi e altri testi visitando il nostro sito all’indirizzo
www.edizionisalus.it